Visualizzazione di 7-10 di 10 risultati

Prodotti per pag. 6 12 18 24

DE Fresatrice fissa 130

In stock

4.474,00  (IVA escl.)

Fresatrice fissa Mod. DE 130
Mettendo a frutto oltre 60 anni di esperienza nella progettazione di macchine per la lavorazione del terreno si è cercato di ottenere il migliore compromesso tra qualità, prezzo e design al passo coi tempi. Rispetto al modello CE, immediatamente più leggero, la DE risulta di circa il 20% più robusta sia come struttura sia come organi di trasmissione. Questo la rende adatta all’uso con trattori fino a 80 HP di potenza massima.

Fresatrice fissa Celli E 130

In stock

5.303,00  (IVA escl.)

Fresatrice fissa Mod.E 130 è ideale per operare con trattori di media potenza; coltivare terreno argilloso pesante senza rischi di ingolfamento; lavorare il terreno in profondità; preparare il letto di semina; rompere il terreno più duro; eliminare la compattazione del terreno; interrare abbondanti residui colturali; variare il grado di finitura del terreno secondo le necessità; potere circolare su strada senza problemi.

DE Fresatrice fissa 155

In stock

5.316,00  (IVA escl.)

Fresatrice fissa Mod. DE 155
Mettendo a frutto oltre 60 anni di esperienza nella progettazione di macchine per la lavorazione del terreno si è cercato di ottenere il migliore compromesso tra qualità, prezzo e design al passo coi tempi. Rispetto al modello CE, immediatamente più leggero, la DE risulta di circa il 20% più robusta sia come struttura sia come organi di trasmissione. Questo la rende adatta all’uso con trattori fino a 80 HP di potenza massima.

BV-BF-BFF Fresatrice a spostamento laterale

In stock

5.317,00  (IVA escl.)

La fresatrice BV-BF-BFF a spostamento laterale 135 ha la possibilità di regolare la posizione di lavoro in senso trasversale, grazie ad un martinetto che l’operatore può agevolmente azionare dal posto di guida della trattrice. Il rotore viene invece azionato dalla presa di forza mediante albero cardanico. La potenza massima suggerita è di 70 HP. Fra le specifiche tecniche citiamo: il doppio telaio scatolato, la trasmissione laterale ad ingranaggi, lo speciale sistema ermetico di tenuta dell’olio sui supporti del rotore, grazie al quale la macchina può lavorare in condizioni proibitive.