Una delle caratteristiche tecniche più importanti di tutte le macchine Celli è quella di avere una struttura molto robusta e rigida, che negli anni mantiene inalterate le sue caratteristiche, garantendo un supporto idoneo agli organi di trasmissione. Le fresatrici fisse della gamma Celli sono dotate di telaio doppio scatolato in lamiera di grosso spessore, rinforzato da un tubo anteriore a sezione quadrata, supportato da robuste traverse di collegamento con il castello tre punti.Vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Palermo e Partinico (Palermo)

Visualizzazione di 6 risultati

Prodotti per pag. 6 12 18 24

F/BA Fresatrice fissa HP 25-45 KW 18-33

In stock

3.368,00  (IVA escl.)

La fresatrice F/BA  Mod. 105 combina un design semplice e moderno a caratteristiche tecniche normalmente riservate a modelli di categoria superiore. Il telaio è costituito da una doppia lamiera scatolata per garantire una adeguata rigidezza; gli organi di trasmissione sono importanti; lo scudo mobile posteriore è ben sagomato in modo da garantire un efficace livellamento del terreno dopo la lavorazione.

B Fresatrice fissa HP 35-70 KW 26-51

In stock

4.116,00  (IVA escl.)

La fresatrice modello B 105 è una delle macchine più collaudate ed affidabili. Fino ad oggi ne sono stati venduti non meno di 15.000 esemplari sui mercati di tutto il mondo, per gli impieghi più disparati nelle condizioni più diverse. Le soluzioni tecniche adottate sono di alto livello: telaio doppio scatolato, tenute ermetiche a protezione dei cuscinetti rotore, robusta scatola trasmissione progettata e realizzata da Celli, scudo mobile posteriore di grosso spessore, sagomato in modo ottimale per garantire un adeguato grado di finitura del terreno e livellamento finale.

S/BA Fresatrice a spostamento laterale HP 20-40 KW 15-29

In stock

4.171,00  (IVA escl.)

La fresatrice  Celli  S/BA mod. 145V a spostamento  idraulico laterale va a completare la già vasta gamma Celli di macchine per la lavorazione del terreno in vigneto e frutteto.

La S/BA rappresenta la scelta più adatta per coloro che non necessitano di una fresatrice a spostamento automatico (come il modello H/BA) ma hanno bisogno di una macchina semplice ed affidabile, facilmente adattabile a diverse condizioni di lavoro, grazie alla regolazione idraulica dello spostamento laterale, azionabile manualmente dal trattore.

La S/BA mantiene tutte le caratteristiche tecniche di base della più costosa fresatrice H/BA!

DE Fresatrice fissa HP 40-80 KW 33-56

In stock

4.882,00  (IVA escl.)

Fresatrice fissa Mod. DE 130
Mettendo a frutto oltre 60 anni di esperienza nella progettazione di macchine per la lavorazione del terreno si è cercato di ottenere il migliore compromesso tra qualità, prezzo e design al passo coi tempi. Rispetto al modello CE, immediatamente più leggero, la DE risulta di circa il 20% più robusta sia come struttura sia come organi di trasmissione. Questo la rende adatta all’uso con trattori fino a 80 HP di potenza massima.

Fresatrice fissa Celli E HP 50-100 KW 37-74

In stock

5.303,00  (IVA escl.)

Fresatrice fissa Mod.E 130 è ideale per operare con trattori di media potenza; coltivare terreno argilloso pesante senza rischi di ingolfamento; lavorare il terreno in profondità; preparare il letto di semina; rompere il terreno più duro; eliminare la compattazione del terreno; interrare abbondanti residui colturali; variare il grado di finitura del terreno secondo le necessità; potere circolare su strada senza problemi.

BV-BF-BFF Fresatrice a spostamento laterale HP 40-70 KW 29-51

In stock

5.555,00  (IVA escl.)

La fresatrice mod. BV 135 ha la possibilità di regolare la posizione di lavoro in senso trasversale, grazie ad un martinetto che l’operatore può agevolmente azionare dal posto di guida della trattrice. Il rotore viene invece azionato dalla presa di forza mediante albero cardanico. La potenza massima suggerita è di 70 HP. Fra le specifiche tecniche citiamo: il doppio telaio scatolato, la trasmissione laterale ad ingranaggi, lo speciale sistema ermetico di tenuta dell’olio sui supporti del rotore, grazie al quale la macchina può lavorare in condizioni proibitive.